I bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni

Anticipazioni sulla trama del terzo episodio deI bastardi di Pizzofalcone 4, in onda il 6 novembre in prima serata su Rai 1

Prosegue la Quarta Stagione de ‘I bastardi di Pizzofalcone’, la serie poliziesca di Rai 1 con Alessandro Gassman. Il terzo episodio dal titolo “Angeli” verrà trasmesso lunedì 9 novembre in prima serata subito dopo Affari Tuoi. Un nuovo caso e la verità su Lojacono saranno al centro della storia. Ecco le anticipazioni sul terzo episodio deI ‘I bastardi di Pizzofalcone 4’.

I bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni terzo episodio

Nel cast tornano Alessandro Gassmann nel ruolo dell’ispettore Lojacono, Carolina Crescentini interprete di Laura Piras, Massimiliano Gallo nei panni di Luigi Palma. E ancora Tosca d’Aquino è Ottavia, Antonio Folletto nel ruolo di Aragona, Simona Tabasco interprete di Alex, Gianfelice Imparato come Pisanelli e Gennaro Silvestro è Romano invece tra le novità l’attore Paolo Sassanelli nel ruolo di Squillace. La regia è di Monica Vullo e Riccardo Mosca.

I bastardi di Pizzofalcone 4: Anticipazioni terzo episodio

La trama dell’episodio “Angeli”: Nando Iaccarino è un’istituzione per gli appassionati di automobili del quartire Pizzofalcone. Quando viene trovato il suo cadavere nella sua officina, le indagini della squadra li conducono nel mondo del lusso e nel passato dell’uomo. Intanto, una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità su Lojacono.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *