I Want You Back: Dall’11 febbraio su Amazon Prime Video

Gli Amazon Studios annunciano che il film I Want You Back uscirà in tutto il mondo su Amazon Prime Video dall’11 febbraio 2022

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia che il film I Want You Back uscirà in tutto il mondo l’11 febbraio 2022. Il film è diretto da Jason Orley (Big Time Adolescence) e scritto da Isaac Aptaker & Elizabeth Berger (Love, Simon writers e This Is Us co-showrunners). Prodotto da Peter Safran e John Rickard di The Safran Company, Aptaker e Berger di The Walk-Up Company.

Il trailer ufficiale

Sinossi di I Want You Back

Peter (Charlie Day) e Emma (Jenny Slate) sono degli estranei, ma quando si incontrano c’è una cosa che li lega immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Anne (Gina Rodriguez) e Noah (Scott Eastwood).

Si dice “mal comune mezzo gaudio”, ma la loro autocommiserazione prende una strana piega quando scoprono sui social che i rispettivi partner sono già andati avanti, Anne con Logan (Manny Jacinto) e Noah con Ginny (Clark Backo).

Sulla trentina e terrorizzati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti, Emma e Peter escogitano un piano disperato. Il motivo? Porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli. 

I Want You Back: Dall'11 febbraio su Amazon Prime Video

Il Cast

Nel cast di I Want You Back troviamo Charlie Day, Jenny Slate, Scott Eastwood, Manny Jacinto, Clark Backo, Gina Rodriguez, Mason Gooding, Dylan Gelula, Jami Gertz, Isabel Isabel May e Luke David Blumm

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

This Is Us 6, Milo Ventimiglia sull’episodio più triste: “Mi ha fatto male”

Read Next

Good Omens 2: Ecco il cast della nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.