Il Buco - Capitolo 2: Netflix rilascia il nuovo e raccapricciante trailer

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il nuovo e raccapricciante trailer de Il Buco – Capitolo 2, sequel del film del 2019

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il nuovo e raccapricciante trailer ufficiale de Il Buco – Capitolo 2, l’attesissimo sequel del film del 2019 che ha ottenuto uno straordinario successo diventando uno dei film spagnoli più popolari della storia di Netflix, con oltre 82 milioni di visualizzazioni del 2019.

Come rivelato lo scorso luglio, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 4 ottobre

Sinossi de Il Buco – Capitolo 2

INSIEME CAMMINIAMO, INSIEME FESTEGGIAMO, INSIEME CADIAMO

Mentre un misterioso leader impone il proprio dominio nel Buco, un nuovo “inquilino” viene coinvolto nella lotta contro questo controverso metodo per combattere il brutale sistema di alimentazione. Ma quando mangiare dal piatto sbagliato diventa una condanna a morte, fino a che punto saresti disposto a spingerti per salvarti la vita?

Il cast

Nel cast de Il Buco – Capitolo 2 troviamo i protagonisti Milena Smit (Non uccidere, Madres paralelas, La ragazza di neve) e Hovik Keuchkerian (La Casa Di CartaRegina Rossa). Insieme a loro anche Natalia Tena (Game of ThronesHarry Potter, Black Mirror) e Óscar Jaenada (The LosersLuis Miguel: The Series), Bastien Ughetto ( Un homme heureux, Forte) e Tadashi Ito (La società della neve, Bird Box Barcellona).

Il Buco - Capitolo 2: Netflix rilascia il nuovo e raccapricciante trailer
Il Buco – Capitolo 2: Netflix rilascia il nuovo e raccapricciante trailer

Diretto da Galder Gaztelu-Urrutia (Il Buco) il film è scritto dallo stesso Gaztelu-UrrutiaDavid Desola e Egoitz Moreno e prodotto da Carlos JuárezGalder Gaztelu-Urrutia e Raquel Perea per Basque Films.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perché no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *