Il Diavolo Veste Prada 2: Si farà, il sequel è in lavorazione

Sembra proprio che Il Diavolo Veste Prada 2 si farà, il sequel del film cult del 2006 vedrà il ritorno di Meryl Streep e Emily Blunt

Uno dei personaggi più iconici degli ultimi anni che sono stati meglio rappresentati sullo schermo, rimane senza dubbio Miranda Priestly interpretata strepitosamente da Meryl Streep. Il personaggio ispirato alla direttrice da quasi 40 anni del mensile Vogue America Anna Wintour, nel corso degli anni è stato citato, imitato divenendo un vero e proprio cult tra tutte le generazioni.

Ed ecco che in periodo di sequel, reboot e saghe che appaiono interminabili, arriva dagli Stati Uniti la notizia che Il Diavolo Veste Prada 2 si farà. Infatti sembra proprio che The Walt Disney Company stia lavorando al sequel del film tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, che vedrebbe ovviamente il ritorno di Streep nei panni di Miranda Priestly e di Emily Blunt come Emily Charton.

Cosa sappiamo de Il Diavolo Veste Prada 2?

Tra le notizie giunte al momento sappiamo che il sequel sarà scritto dalla sceneggiatrice del primo film Aline Brosh e prodotto nuovamente da Wendy Finerman.

La storia questa volta dovrebbe essere incentrata proprio sul personaggio di Miranda Priestly, arrivata al capolinea della sua carriera e alle prese con una forte crisi nel mondo dell’editoria. Questa volta però, la spietata direttrice non ha bisogno dell’ultimo inedito libro di Harry Potter, o di Chanel, e non ha neppure bisogno di Andrea. No, quello di cui ha veramente bisogno è della sua ex assistente Emily Charton, colei che le è stata sempre fedele, e che adesso si ritrova ad essere diventata una dirigente in un gruppo di lusso.

Il Diavolo Veste Prada 2: Si farà, il sequel è in lavorazione
Il Diavolo Veste Prada 2: Si farà, il sequel è in lavorazione

e Anne Hathaway?

Purtroppo però, non è giunta notizia alcuna sul possibile ritorno di Anne Hathaway nei panni dell’irriverente ma leale Andy Sachs. Durante un’intervista nella trasmissione The View Hathaway, aveva dichiarato:

“Non so se ci possa essere un sequel. Credo semplicemente che il film fosse ambientato in un momento diverso. Ora è diventato tutto digitale mentre Diavolo Veste Prada era concentrato proprio sul concetto di produrre una cosa fisica, adesso è tutto differente”.

Anche se, ovviamente, la scorsa apparizione del trio durante gli Screen Actors Guild Awards 2024 che hanno ripreso, anche se solo per qualche minuto i loro rispettivi ruoli, ha fatto sognare i fan di tutto il mondo, chiedendo a voce alta un sequel di questo must, anche perchè, diciamoci la verità:

“Non essere ridicola Andrea, tutti vogliono questa vita, tutti vorrebbero essere noi…”

È tutto.

Il Diavolo Veste Prada 2: Si farà, il sequel è in lavorazione
Il Diavolo Veste Prada 2: Si farà, il sequel è in lavorazione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *