Il Divin Codino, film che racconta la storia della vita di Roberto Baggio, celebre calciatore italiano e dirigente sportivo uscirà domani 26 maggio sulla piattaforma streaming Netflix
Uscirà domani 26 maggio Il Divin Codino, la storia della vita di Roberto Baggio, celebre calciatore italiano e dirigente sportivo, classe 1967.
Diretto da Letizia Lamartire il film è una cronistoria dei 22 anni di carriera del calciatore fuoriclasse, dal sofferto esordio sul campo alle divergenze con alcuni allenatori.
Il Divin Codino è la storia di un un uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio.
Stefano C. Montesi crediti foto
Il trailer ufficiale
Sinossi de Il Divin Codino
Il Divin Codino ripercorre i ventidue anni di carriera di Roberto Baggio soffermandosi tanto sulla storia del campione quanto su quella dell’uomo. Raccontando l’ascesa sul campo, i conflitti con gli allenatori, gli imprevisti e una capacità di reagire che ha dello straordinario, dipinge il ritratto di un’icona destinata a diventare negli anni un punto di riferimento per il calcio italiano nel mondo.
Il film sarà disponibile da domani 26 maggio in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.
Il Cast
L’iconico calciatore è interpretato da Andrea Arcangeli. Assieme a lui troviamo Valentina Bellè, Thomas Trabacchi, Andrea Pennacchi e Antonio Zavatteri.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter