Il Grande Gioco: Teaser della serie con Francesco Montanari

Arriva a Novembre su Sky e in streaming su NOW la serie Il Grande Gioco con protagonista Francesco Montanari

Il mondo del calcio e i suoi affari miliardari, con personaggi senza scrupoli e location da Re, sarà al centro della nuova serie tv firmata Sky Original dal titolo ‘Il Grande Gioco’. Gli otto episodi saranno disponibili in esclusiva il prossimo Novembre su Sky e in streaming su NOW.

Il Grande Gioco: Teaser

Protagonista della nuova serie tv Francesco Montanari, che ritorna in un progetto Sky Original a distanza di 10 anni da ‘Romanzo Criminale – La serie’. L’attore interpreta Corso Manni una star dei procuratori calcistici caduto poi in disgrazia a causa di un presunto legame con il mondo delle scommesse clandestine.

Il Cast

Nel cast de ‘Il Grande Gioco’ anche Elena Radonicich nel ruolo di Elena De Gregorio, ex moglie di Manni e procuratrice, Giancarlo Giannini nei panni di Dino De Gregorio, il padre di Elena, fondatore e CEO dell’agenzia di calciatori più potente in Italia contro cui il personaggio di Montanari pensa di vendicarsi.

Oltre ai tre attori nel cast ci saranno anche Lorenzo Cervasio come Federico De Gregorio, fratello minore di Elena. Jesus Mosquera Bernal nel ruolo di Carlos Quintana, Lorenzo Aloi interprete di Marco Assari, giovane e talentuosissimo procuratore. Non solo, anche Giovanni Crozza Signoris nei panni della giovane promessa del calcio Antonio Lagioia, e Vladimir Aleksic che sarà Sasha Kirillov, procuratore russo senza scrupoli.

La serie serie Sky Studios e Èliseo entertainment è prodotta da Luca Barbareschi e diretta da Fabio Resinaro e Nico Marzano.

Scritta da Tommaso Capolicchio, Giacomo DurziFilippo KalomenidisMarcello Olivieri e Andrea Cotti. Creata da Tommaso Capolicchio, Giacomo Durzi, Filippo Kalomenidis e Marcello Olivieri realizzata a partire da un’idea di Alessandro Roja con la collaborazione di Riccardo Grandi.

Il Grande Gioco
Il Grande Gioco – Credito foto: Federica Di Benedetto

Sinossi

Screditato da false accuse, Corso Manni è passato dall’essere il golden boy dei procuratori della ISG, la più grande società di procuratori in Italia, ad essere emarginato dal mondo calcistico. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso ricostruisce la sua carriera contendendosi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia con Dino De Gregorio ed Elena De Gregorio, rispettivamente CEO della ISG e sua ex moglie. Un inaspettato gioco di alleanze e tradimenti prende forma con l’ingresso di Sasha Kirillov, un navigato procuratore della russa Plustar, determinato a conquistare non solo il mercato calcistico italiano, ma anche dei preziosissimi terreni intestati alla ISG. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Read Previous

Le relazioni pericolose: Trailer e poster dell’audace nuova serie con Alice Englert e Nicholas Denton

Read Next

Jack Ryan di Tom Clancy 3 arriverà il 21 Dicembre su Prime Video

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.