Il Mio nome è Vendetta: Il nuovo film con Alessandro Gassmann, dal 30 novembre su Netflix

Disponibile il primo teaser trailer ufficiale di Il Mio nome è Vendetta, il film con protagonista Alessandro Gassmann che arriverà su Netflix dal prossimo 30 novembre

La piattaforma streaming Netflix rilascia il primo teaser trailer ufficiale di Il Mio nome è Vendetta il film diretto da Cosimo Gomez, prodotto da Colorado Film, in arrivo dal 30 novembre. Scritto da Sandrone Dazieri, Cosimo Gomez, Andrea Nobile, prodotto da Maurizio Totti, Alessandro Usai e Iginio Straffi, il film vede come produttore esecutivo Roberto Amoroso.

Sinossi di Il Mio nome è Vendetta

Il protagonista di questo film è Alessandro Gassmann e questa volta lo vedremo in una veste inedita e sorprendente. Vi chiederete quale?

Quella di Santo, un ex sicario della criminalità organizzata, che dopo aver vissuto nell’ombra per anni in una tranquilla cittadina del Trentino-Alto Adige, e che ora è alla ricerca di vendetta insieme alla figlia Sofia, interpretata da Ginevra Francesconi.
 
Sofia è una tranquilla teenager che passa il suo tempo tra partite di hockey, di cui è campionessa, e lezioni di guida off-road. Fino al momento in cui, disobbedendo a Santo, suo padre, lo fotografa di nascosto e pubblica la sua foto su Instagram. Il piccolo post è sufficiente a cambiare le loro vite per sempre. Seguendo la traccia informatica, due criminali entrano nella loro casa e uccidono barbaramente la madre e lo zio di Sofia, dando vita a un regolamento di conti covato per quasi vent’anni.
 
Sofia scoprirà che la verità le è sempre stata taciuta e che Santo nasconde un oscuro passato di affiliato alla N’drangheta. Non senza conflitto, Sofia abbraccerà un’eredità fatta di furia e violenza e si alleerà con il padre per cercare una spietata vendetta.

Teaser Trailer

Stranger Things 5: Maya Hawke vorrebbe far morire Robin da eroe

Il Cast

Il film è prodotto da Iginio Straffi e Alessandro Usai per Colorado Film, e vede nel cast assieme ad Alessandro Gassmann e Ginevra Francesconi, troviamo anche Alessio Praticò, Francesco Villano, Mauro Lamanna e Remo Girone.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Blake Lively incinta per la quarta volta, la foto col pancione

Read Next

Sky Glass sbarca in Italia, presentate le nuove smart tv e tutte le loro info

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *