Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, JD Payne e Patrick McKay "Ci sarà un colpo di scena in ogni episodio"

In occasione dell’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, grazie a Prime Video, abbiamo partecipato a delle mini press conference alla presenza del cast e dei creatori della serie

In occasione dell’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, grazie alla piattaforma streaming Prime Video, abbiamo avuto la possibilità di partecipare a delle mini press conference e fare alcune domande ai membri del cast e ai creatori della serie JD Payne e Patrick McKay.

Iniziamo appunto con questi ultimi JD Payne e Patrick McKay

Ovviamente la prima domanda chiesta ai creatori della serie è quello che il pubblico può aspettarsi da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

JD Payne e Patrick McKay: “Beh, inizia con il botto, sai. La seconda stagione è dove ci divertiamo, la prima stagione riguardava capire chi fosse il cattivo, ora si sa. Ora è fuori ed è ovunque. E questa è la sua stagione. Davvero, il pezzo è stato impostato e ora i giochi sono in corso, come si dice, Sauron ha davvero iniziato e ha concluso la prima stagione senza niente.

Ricordate che Galadriel gli ha detto di no e lo ha cacciato via, quindi non ha anelli, non ha eserciti, non ha alleati. Ha solo ottenuto la sua astuzia. Quindi lo vedremo nella seconda stagione iniziare davvero a capire, come metterà in difficoltà i suoi nemici, come muoverà i fili. In realtà il suo obiettivo principale, come suggerisce il titolo della serie, gli Anelli del potere, è creare appunto degli anelli che abbiano potere, e per questo ne ha bisogno di uno”.

E chi sa forgiare gli Anelli? Celebrimbor. Quindi andrà in una regione e scoprirà come insinuarsi nel laboratorio o nell’officina lì. Diventerà un thriller psicologico perché Sauron deve prima sedurre, poi manipolare e infine manipolare questo Maestro. Da lì, quindi è giusto dire che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 sarà più dark, più intensa della precedente, con un colpo di scena in ogni episodio”.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, JD Payne e Patrick McKay "Ci sarà un colpo di scena in ogni episodio"
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, JD Payne e Patrick McKay “Ci sarà un colpo di scena in ogni episodio”

Per quanto riguarda lo straniero i creatori della serie hanno rivelato che ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 che verrà rivelato il suo nome e che cercherà di ottenere il controllo sui suoi poteri e di trovare il suo posto nel mondo, la sua missione.

Questa stagione vedrà un maggiore utilizzo delle lingue di Tolkien, dal linguaggio nero (Black Speech) al Quenya (Alto Elfico/Antica Lingua). Com’è stato lavorare con la casta e i linguisti?

JD Payne e Patrick McKay: “Fantastico. E questa è una delle cose davvero speciali del lavorare sulla Terra di Mezzo, ovvero che ci sono circa una dozzina di lingue in questo mondo. Il Quenya si evolve, si sviluppavano e cambiano per migliaia di anni.

Siamo molto fortunati a lavorare con esperti di lingue come Carl Hostetter e poi anche Lee McPherson, che è il nostro coach dialettale, hanno aiutato gli attori, ma bisogna dirlo, durante la produzione e post-produzione, direi che parte di questo deriva anche dal cast. C’è un gruppo di fan appassionati di talkien nel cast e sai, molte volte le richieste che riceviamo sono, possiamo dirlo in elfico, possiamo dirlo nel linguaggio nero, e di solito la risposta è sì“.

Charlie Vickers sapeva fin dall’inizio che si sarebbe trasformato in Sauron?

JD Payne e Patrick McKay:: “No. Charlie non lo sapeva fin dall’inizio. Un giorno sul set lo abbiamo preso da parte e gli abbiamo detto che dovevamo parlargli e siamo andati a fare una passeggiata. E gli abbiamo svelato la sua identità gli abbiamo detto ok sei tu Sauron. Lui rispose che lo sospettava, allora ci siamo incuriositi e gli abbiamo chiesto da cosa l’avesse capito e lui ha risposto andiamo a fare una passeggiata. E siamo a posto.

Tu sei il ragazzo. E lui è tipo, ho un po’ il sospetto che, sai, abbiamo detto cosa ti ha dato la dritta? Lui è tipo, beh, sai, è stato il, sai, quando mi hai fatto leggere la poesia Satan’s Speech di John Milton all’audizione, ho pensato che ci fosse qualcosa sotto, ma lui è stato un grande e non ha detto nulla fino a quando non è arrivato il momento“.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Per rimanere sempre aggiornati su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *