Apple Tv rilascia la prima immagine di Imperfect Women – Le mie amiche del cuore, la nuova serie con Elisabeth Moss e Kerry Washington che uscirà il prossimo 18 marzo
Apple TV+ annuncia che Imperfect Women – Le mie amiche del cuore, la nuova serie thriller con Elisabeth Moss e Kerry Washington, debutterà il 18 marzo con i primi due episodi degli otto complessivi, seguiti da un nuovo appuntamento settimanale ogni mercoledì fino al 29 aprile. La serie è diretta da Lesli Linka Glatter, scritta e creata per la televisione da Annie Weisman e prodotta da 20th Television e Apple Studios.
Sinossi Imperfect Women – Le mie amiche del cuore
Tratta dall’omonimo romanzo di Araminta Hall, Imperfect Women – Le mie amiche del cuore racconta un crimine che irrompe nella vita di tre donne unite da un’amicizia che dura da anni. Quello che prende forma è un thriller psicologico atipico, che scava nelle pieghe del senso di colpa e della punizione, dell’amore e del tradimento, mettendo a nudo i compromessi quotidiani capaci di cambiare per sempre il corso di un’esistenza. Con il procedere delle indagini, emergono verità scomode che rivelano come anche i legami più solidi possano nascondere zone d’ombra e segreti inattesi.
Il Cast
Nel cast accanto a Elisabeth Moss e Kerry Washington troviamo anche Kate Mara, Joel Kinnaman, Corey Stoll e Leslie Odom Jr., affiancati da Audrey Zahn, Jill Wagner, Rome Flynn, Sheryl Lee Ralph e Violette Linnz.
Completano il cast Indiana Elle, Jackson Kelly, Keith Carradine, Ana Ortiz e Wilson Bethel, inquieto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.
