(Im)perfetti Criminali

Iniziate le riprese del film (Im)perfetti Criminali, prossimamente su Sky Cinema e Now. Nel cast Fabio Balsamo e Filippo Scicchitano

Sky ha annunciato le riprese di ‘(Im)perfetti Criminali‘ il nuovo film Sky Original, prodotto Cinemaundici e Vision Distribution. Diretto da Alessio Maria Federici e scritto da Ivano Fachin, Luca Federico, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, è una commedia sul valore dell’amicizia e sulla possibilità del riscatto sociale.

(Im)perfetti Criminali: Il cast

I protagonisti sono Filippo Scicchitano che interpreta Riccardo, Fabio Balsamo nel ruolo di Pietro, mentre Guglielmo Poggi è Massimo e Babak Karimi è Amir. Con loro Matteo Martari nel ruolo di Gino Vianello, Anna Ferzetti è Francesca, Massimiliano Bruno è Walter,Sara Baccarini è Cinzia. Con Pino Insegno che interpreta sé stesso e Magalli e la criminologa Roberta Bruzzone. E con Claudio Greg Gregorio nel ruolo di  Meier.

(Im)perfetti Criminali
(Im)perfetti Criminali

Sinossi

Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate, non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legate da un’amicizia indissolubile. Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo. Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica…

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/10/08/ai-confini-del-male-il-nuovo-film-sky-original-diretto-da-vincenzo-alfieri/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *