In The Clearing: La serie con Teresa Palmer, dal 24 maggio su Disney+ | TRAILER

La prima serie originale australiana targata DIsney+ In The Clearing con protagonista Teresa Palmer, debutterà sulla piattaforma dal prossimo 24 maggio

La piattaforma streaming Disney+ annuncia che la sua prima serie originale australiana, In The Clearing, sarà disponibile dal prossimo 24 maggio. La prima stagione del thriller psicologico composto da otto episodi è basata sull’omonimo best-seller poliziesco “In The Clearing” dell’autore J.P. Pomare, ispirata all’oscurità dei culti realmente esistenti in Australia e nel mondo.

Il 24 maggio verrà rilasciato il primo episodio mentre gli altri sette che formano il resto della prima stagione verranno rilasciati con cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Sinossi di In The Clearing

Girato nello stato del Victoria, in Australia, In The Clearing è un thriller drammatico e psicologico che segue gli incubi di una setta e di una donna costretta ad affrontare i demoni del suo passato per fermare il rapimento e la coercizione di bambini innocenti nel futuro.

Un avvincente thriller psicologico su un culto religioso che scatena il caos umano in Australia, offuscando i confini tra passato e presente, realtà e incubo. Basato sull’omonimo romanzo di J.P. Pomare.

Amy ha sempre e solo saputo com’è la vita nella Radura. Sa cosa ci si aspetta da lei. Sa cosa fare per compiacere i suoi anziani e come assicurarsi che la vita nella comunità rimanga serena e serena. Cioè, fino a quando una nuova ragazza si unisce al gruppo. Lei non si adatta; lei non vuole restare. Quello che succederà dopo cambierà la vita come Amy la conosce.

Freya ha fatto di tutto per sentirsi una “persona normale”. In effetti, se la vedessi passare la giornata con il suo bambino, penseresti che fosse una mamma di tutti i giorni. Cioè, fino a quando una ragazza scompare e qualcuno del suo passato, qualcuno che non vede da molto tempo, arriva in città.

Mentre la storia di Amy e Freya si intreccia, i segreti del passato affiorano in superficie. Il ventre oscuro di questa città rurale australiana sta per essere scoperto e vite saranno distrutte.

Il cast

Nel cast di In The Clearing assieme a Teresa Palmer (A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe) troviamo anche Miranda Otto (Il Signore degli Anelli, Le terrificanti avventure di Sabrina, The Portable Door) e Guy Pearce (Memento, Montecristo, Iron Man 3,Jack IrishMare of Easttown).

Il trio d’attori guidano una schiera stellare di artisti australiani, tra cui Hazem Shammas (Old School, Safe Harbour), Mark Coles-Smith (Mystery Road), Kate Mulvany (Hunters, The Great Gatsby, The Twelve) e anche la star emergente Julia Savage (BlazeMr. Inbetween).

In The Clearing: La serie con Teresa Palmer, dal 24 maggio su Disney+ | TRAILER
In The Clearing: La serie con Teresa Palmer, dal 24 maggio su Disney+ | TRAILER


 In The Clearing è diretta da Jeffrey Walker (Young RockLambs of God) e Gracie Otto (Seriously RedBumpDeadloch). La serie è creata e scritta da Elise McCredie (Stateless) e Matt Cameron (Jack Irish), con il co-sceneggiatore Osamah Sami (Il matrimonio di Ali).
 
La serie è prodotta per Disney+ da Jude Troy di Wooden Horse (The Other Guy 1 & 2), mentre Richard Finlayson di Wooden Horse ed Elizabeth Bradley di Egeria sono i produttori esecutivi insieme a Jeffery Walker, Jude Troy, Elise McCredie e Matt Cameron.

Vi ricordiamo che il primo episodio della prima serie originale australiana targata Disney+ verrà rilasciato il prossimo 24 maggio, mentre gli altri sette che formano il resto della prima stagione verranno rilasciati con cadenza settimanale, ogni mercoledì.

In The Clearing
In The Clearing: La serie con Teresa Palmer, dal 24 maggio su Disney+ | TRAILER

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *