isola dei famosi 2024 anticipazioni

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del 22 maggio dell’Isola dei Famosi 2024. Chi uscirà tra Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello

Nuova puntata della 18esima edizione dell’Isola dei Famosi 2024. La decima puntata andrà in onda questa sera, 22 maggio 2024, in prima serata su Canale 5. A commentare la serata, con la padrona di casa Vladimir Luxuria, ci saranno gli opinionisti Sonia Bruganelli Dario Maltese. Inviata in Honduras sempre Elenoire Casalegno. Ecco le anticipazioni sulla puntata del 22 maggio dell’Isola dei Famosi 2024.

Isola dei Famosi 2024: Anticipazioni 22 maggio

Durante la scorsa puntata, andata in onda domenica 19 maggio, la naufraga che ha dovuto lasciare l’isola è stata Valentina Vezzali. La campionessa olimpionica non ha legato con il resto del gruppo e sono subito volate parole e attacchi da parte sia della Vezzali che degli altri naufraghi. Prima di lasciare per sempre il reality, Valentina Vezzali ha dato il bacio di Giuda a Greta Zuccarello, ora in pericolo eliminazione.

Isola dei Famosi 2024: Anticipazioni 22 maggio

Al televoto di questa puntata ci sono i naufraghi Artur Dainese, Aras Senol e Greta Zuccarello, chi verrà salvato dal pubblico? Una volta decretato il vincitore, verrà aperto un televoto flash: uno tra i due naufraghi rimasti verrà definitivamente eliminato dal gioco, dopo un faccia a faccia per convincere gli spettatori a salvarlo. A deciderlo il voto del pubblico espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Isola dei Famosi 2024: Anticipazioni 22 maggio

Durante la puntata in onda questa sera, i due super naufraghi Edoardo Stoppa e Samuel Peron torneranno da Playa Olimpo. Dopo tre giorni di fatiche porteranno ai compagni di avventura un’importantissima ricompensa. Uno dei due avrà anche un grande potere, capace di ribaltare le sorti degli altri naufraghi.

Dopo aver rinunciato nell’ultima puntata alla lettura della lettera della madre per non mettere in difficoltà il suo gruppo, Khady finalmente potrà sentire il calore di casa percorrendo il “Ponte delle emozioni”.

La prossima puntata dell’L’Isola dei Famosi 2024 sarà di nuovo in onda domenica 26 maggio.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *