James Caan, star de ‘Il Padrino’, si è spento a 82 anni

L’attore James Caan, conosciuto principalmente per la sua partecipazione ne Il Padrino, è morto all’età di 82 anni. L’annuncio su Twitter

James Caan si è spento all’età di 82 anni. La star del cinema di grandi film degli anni ’70 e ’80, e oltre, è morto lo scorso 6 Luglio come annunciato dai suoi rappresentanti su Twitter, dove l’attore era molto attivo. Sconosciuta la causa del decesso.

James Caan: Morto a 82 anni

“È con grande tristezza che vi informiamo della scomparsa di Jimmy, avvenuta nella serata del 6 Luglio. La famiglia apprezza le dimostrazioni d’affetto e le sentite condoglianze, e chiede di continuare a rispettare la loro privacy durante questo momento difficile.” si legge sul profilo ufficiale dell’attore. Il testo contiene anche “Fine del tweet” un modo con cui Caan concludeva sempre i tweet.

James Caan

Nato il 26 Marzo 1940 nel Bronx, l’attore è cresciuto Sunnyside, insieme ai genitori immigrati ebrei. La fama arriva nel 1972 grazie al film ‘Il Padrino’ di Francis Ford Coppola, dove James Caan interpretava Sonny Corleone. Grazie al ruolo fu anche nominato agli Oscar come Miglior Attore Non Protagonista. Tra i successi a cui ha partecipato anche ‘Misery Non deve morire’ del 1990, ‘Mickey Occhi Blu’ e ‘Elf’.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Nirvana di Gabriele Salvatores a Ciné, domani la speciale proiezione per il pubblico

Read Next

Bridgerton: Arriva il libro tratto dal prequel sulla Regina Charlotte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.