Jared Leto ha perso l’Oscar vinto per “Dallas Buyer Club”

L’attore Jared Leto ha rivelato di aver smarrito da tre anni l’Oscar vinto per “Dallas Buyer Club”. La statuetta, ricevuta nel 2014, è andata persa durante i suoi numerosi traslochi.

Jared Leto è uno degli artisti più eclettici e apprezzati della sua generazione. Nel 2014, l’attore 49enne ha ricevuto l’Oscar come Miglior attore non protagonista grazie alla sua interpretazione nel film “Dallas Buyer Club”. Durante una video intervista al programma The Late Late Show with James Corden, Jared Leto ha confessato di aver smarrito la statuetta da ben tre anni.

Jared Leto e l’Oscar perduto

Il frontman dei 30 Seconds to Mars ha rivelato al conduttore James Corden che fine ha fatto il suo Oscar dopo anni dalla cerimonia. “Ho scoperto che è andato perso per ben 3 anni. Non lo sapevo. Non credo che qualcuno volesse dirmelo.” ha rivelato Jared Leto confessando, però, di aver traslocato più volte. E tra un cambio di casa e l’altro in quel di Los Angeles la statuetta “è scomparsa magicamente”.

“Potrebbe essere da qualche parte, ma abbiamo cercato ovunque. Spero sia in buone mani. Ma non lo troviamo da un bel pò di tempo ormai. Non è qualcosa che getti accidentalmente nella spazzatura.” ha dichiarato l’attore.

Fino all’ultimo indizio: il nuovo film con Jared Leto

Jared Leto è impegnato nella promozione del suo ultimo film  “Fino all’ultimo indizio” (The Little Things), pellicola diretta dal regista John Lee Hancock. Al fianco dell’attore Premio Oscar ci saranno altrettanti attori premiati con la famosa statuetta: Denzel Washington e Rami Malek.

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Disney+: Le novità del mese di Febbraio 2021 e il catalogo completo di Star

Read Next

L’Amica Geniale, le riprese della terza stagione tra Napoli e Firenze

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.