L’attore Jesse Williams si unirà ad Owen Wilson nel film ‘Secret Headquarters’. Il nuovo progetto della ex star di ‘Grey’s Anatomy’
Niente più camice bianco per l’attore Jesse Williams. L’ex star della serie tv ‘Grey’s Anatomy’ è nel cast del film action per famiglie prodotto dalla Paramount Pictures dal titolo ‘Secret Headquarters’. Come riportato da Deadline.com, all’interno della pellicola Williams molto probabilmente vestirà i panni del cattivo.
Jesse Williams nel cast del film ‘Secret Headquarters’
Il film viene descritto come una sorta di ‘Mamma ho perso l’aereo’ all’interno della Batcaverna. Nel cast ci saranno anche gli attori Owen Wilson, Michael Peña, Walker Scobell, Momona Tamada, Keith L. Williams, Abby James Witherspoon e Kezii Curtis.
La regia di ‘Secret Headquarters’ è affidata al duo Henry Joost e Ariel Schulman, che hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a Josh Koenigsberg. L’idea originale della storia è di Christopher Yost. L’uscita del film è previsto per il 12 Agosto 2022.
L’addio a Grey’s Anatomy
Qualche mese fa, Jesse William ha detto addio a sorpresa alla serie tv che lo ha reso famoso. L’attore ha interpretato il Dottor Jackson Avery per ben 12 stagioni. I fan hanno potuto dire addio al personaggio durante uno degli ultimi episodi della 17esima stagione. Per l’occasione è ritornata anche l’attrice Sarah Drew interprete di April Kepner.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI