Joey King sarà la protagonista di We Were the Lucky Ones tratta dal romanzo scritto daGeorgia Hunter. Il dramma dell’Olocausto raccontato nella miniserie prodotta da Hulu
Nuovo progetto per l’attrice Joey King. La star di ‘The Act’ sarà la protagonista di una nuova miniserie prodotta da servizio in streaming Hulu dal titolo ‘We Were the Lucky Ones’. La limited series composta da otto episodi è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Georgia Hunter e racconta la storia vera di una famiglia ebrea durante la Seconda Guerra Mondiale.
Joey King protagonista di ‘We Were the Lucky Ones’
Come riportato da THR, la miniserie si ispira all’incredibile storia vera di una famiglia di ebrei separati all’inizio della Seconda Guerra Mondiale, determinata a sopravvivere e a riunirsi. La serie è un tributo al trionfo della speranza e dell’amore contro ogni probabilità.
Alla scrittura della trasposizione televisiva di ‘We Were the Lucky Ones’ ci sarà la sceneggiatrice Erica Lipez (The Morning Show) che ha già lavorato con la King per la serie ‘The Act’. Alla regia ci sarà Thomas Kail, produttore esecutivo insieme alla Lipez e Jennifer Todd.
L’attrice Joey King, 22 anni, ha avuto la sua notorietà grazie alla saga prodotta da Netflix ‘The Kissing Booth’, dove recita in tutti e tre i film. Invece, grazie alla miniserie ‘The Act’ ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globe e Emmy Awards.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
Love Victor! 3: La terza e ultima stagione dal 15 giugno su Disney+