joker folie à deux teaser

Disponibile il primo teaser trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux, sequel del film di successo del 2019. Joaquin Phoenix torna a vestire i panni di Arthur Fleck, al suo fianco Lady Gaga

Finalmente è arrivato il primo attesissimo teaser trailer di uno dei film che genera più hype negli appassionati di cinema, e non solo. In occasione del Cinemacon di Las Vegas, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato le immagini del film ‘Joker: Folie à Deux’, in uscita nelle sale italiane il prossimo 2 ottobre. Il regista Todd Phillips torna dietro la macchina da presa per dirigere l’attore Joaquin Phoenix, premio Oscar proprio per ‘Joker’ del 2019, che questa volta farà coppia con la vincitrice dell’Oscar Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux, teaser trailer

Joker: Folie à Deux

Gli attori Joaquin Phoenix e Lady Gaga interpretano rispettivamente i celebri personaggi della Dc Comics Joker e Harley Quinn. Nel trailer viene mostrata la conoscenza tra i due personaggi all’interno della struttura psichiatrica in cui è rinchiuso Arthur Fleck e, tra le note di “What the World Needs Now (Is Love Sweet Love)”, i due decidono di scappare iniziando a danzare. Per ora non è stata comunicata la sinossi ufficiale del film.

Nel cast del sequel diretto da Todd Phillips ci saranno anche gli attori Brendan Gleeson, Zazie Beets, Jacob Lofland e Catherine Keener. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre 2024.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *