Jonathan Bailey e Felicity Jones protagonisti della commedia ‘Maria’

Gli attori Jonathan Bailey e Felicity Jones saranno i protagonisti della commedia dal titolo ‘Maria’. Le riprese inizieranno il prossimo Settembre

Un film commedia sarà il prossimo progetto di Jonathan Bailey, Lord Anthony della serie ‘Bridgerton’, e della candidata agli Oscar Felicity Jones. La coppia di attori sarà protagonista della pellicola ‘Maria’ scritta e diretta da Simon Amstell. Le riprese inizieranno tra il Regno Unito e gli Stati Uniti il prossimo autunno.

Jonathan Bailey e Felicity Jones in ‘Maria’

L’attrice Felicity Jones interpreterà una giovane donna con una storia di fuga dalla realtà. Lottando per accettare la sua età, l’amore del suo fidanzato e l’indifferenza del padre, Maria vede l’opportunità di sentirsi giovane, libera e desiderata al matrimonio di suo padre quando incontra Raffy, il suo nuovo fratellastro. La loro ovvia, anche se scomoda, chimica sessuale è aggravata dalla notizia che al padre di Maria è stata diagnosticata una malattia terminale.

Nel film Jonathan Bailey interpreta il fidanzato di Maria, Eddy. Mentre nel cast ci sarà anche Jason Isaacs nel ruolo del padre della protagonista.

Felicity Jones Maria
Felicity Jones

Bridgerton 3: Cosa conosciamo della nuova stagione

Il nuovo progetto dell’attore inglese non dovrebbe interferire con le riprese della terza Stagione di ‘Bridgerton’, in programma questa estate nel Regno Unito. Anche se con ruoli marginali, Lord Antony e Kate Sharma saranno presenti nella nuova stagione come confermato dall’attrice Simone Ashley qualche tempo fa. Ad oggi non ci sono conferme su quale fratello saranno incentrati i nuovi episodi ma secondo indiscrezioni il nuovo protagonista dovrebbe essere Colin, fratello minore di Lord Anthony.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

Don’t Worry Darling: Il Trailer del film con Harry Styles e Florence Pugh

Valentina Turci

Read Previous

Obi-Wan Kenobi: In occasione dello star Wars Day, ecco il nuovo trailer ufficiale

Read Next

Hollywood Stargirl: Dal 3 giugno su Disney+ | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.