joseph morgan

Joseph Morgan, volto di Klaus Mikaelson in The Original e The Vampire Diaries, apparirà mai in Legacies accanto a Hope?

Nelle sue prime due stagioni, Legacies ha regalato un sacco di cameo da The Vampire Diaries e The Originals di artisti del calibro di Freya Mikaelson (Riley Voelkel), Kai Parker (Chris Wood), Matt Donovan (Zach Roerig) e altri ancora! Ma quello che si chiedono i fan dello show di Julie Plec è se, nella prossima stagione, riusciranno a vedere Klaus, interpretato da Joseph Morgan, accanto alla sua Hope. L’attore ha risposto alla domanda.

joseph morgan

Le parole del volto di Klaus Mikaelson su una possibile apparizione in Legacies

Dopo il destino che Julie Plec ha riservato a Klaus al termine dell’ultima stagione di The Originals, il suo nome è stato spesso pronunciato da Hope e dai suoi amici all’interno delle prime stagione di Legacies. Ciò che è accaduto a suo padre, ha pesato molto su Hope e, adesso, in molti si chiedono se possa mai arrivare il momento di una reunion.

Intervistato da TVGuide, Joseph Morgan ha chiarito che, Klaus, non apparirà mai in Legacies: “No, mai, mai. Non lo vedrete mai“. Ma le parole dell’attore non si fermano qui:

Puoi trattenere il respiro quanto vuoi. Sai perché? Ho la confezione di The Originals sul mio scaffale, ed è una cosa bellissima perché sono cinque set di DVD che sono una storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Michaelson – beh, a partire dalla seconda stagione di The Vampire Diaries. Quindi, ho solo voglia di tornare come un fantasma o un flashback o qualcosa del genere, ma per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa e sono felice che sia così.

joseph morgan 1

Penso che Julie Plec la veda allo stesso modo” ha proseguito Joseph Morgan. “Sarebbe un po’ forzato. Come se stessi tornando solo per far vedere qualche altra cosa che lo riguarda. E dopo tutto il viaggio che ha fatto, dopo tutto quello che è accaduto, non so se potrebbe esserci qualcosa di più emozionante.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/07/09/naya-rivera-lex-star-di-glee-scomparsa-dopo-una-gita-in-barca-con-il-figlio-di-4-anni/

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *