Jupiter's Legacy: Netflix cancella la serie, ma ordina un suo spinoff

La piattaforma streaming Netflix annuncia Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely

Netflix annuncia Jupiter’s Legacy, la nuova serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. La serie sarà composta da un totale di otto episodi e verrà rilasciata il prossimo venerdì 7 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il teaser trailer di Jupiter’s Legacy

Sinossi

Jupiter’s Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

Il Cast

La serie è interpretata da Josh DuhamelLeslie BibbBen DanielsElena KampourisAndrew HortonMike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark MillarFrank QuitelyLorenzo Di BonaventuraDan McDermottSteven S. DeKnightJames Middleton e Sang Kyu Kim.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *