La piattaforma streaming Netflix annuncia la nuova serie d’animazione dal titolo Jurassic World: Nuove avventure, sarà disponibile dal 18 settembre
Netflix annuncia che la nuova serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure sarà disponibile dal 18 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Composta da 8 episodi, la serie è scritta da Scott Kreamer e Aaron Hammersley prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg. DreamWorks Animation si occuperà dell’animazione.
Di seguito il teaser di Jurassic World: Nuove avventure
Di cosa tratterà Jurassic World: Nuove Avventure?
Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio.
Ovviamente, senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti fino a essere quasi una famiglia, unita per la sopravvivenza.
Il cast
I doppiatori di questa nuova serie animata saranno Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).
E voi cosa ne pensate di questa notizia?
Potete lasciare la vostra opinione, scrivendo un commento qui sotto.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Netflix continuate a seguirci su Bingy News. Certamente, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.
Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e Serie tv & co
Per tutte le novità sulla piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News