This Is Us Justin Hartley

Justin Hartley, famoso per la serie This Is Us, sarà il protagonista di The Nevers Game di cui l’episodio pilota è stato appena ordinato dalla rete CBS

Il pilot della serie ‘The Nevers Game’ con protagonista Justin Hartley è stato appena ordinato dalla CBS. La rete, che lo scorso Settembre si era impegnata per sviluppare il nuovo progetto, ha dato finalmente il via libera dopo la fine degli impegni dell’attore e un cambio di sceneggiatore. La serie drammatica sarà tratta dal romanzo Il Gioco del Mai scritto da Jeffrey Deaver, pubblicato nel 2019.

Justin Hartley nella serie ‘The Nevers Game’

Come riportato da TVLine.com, il drama segue il protagonista Colter Shaw, interpretato da Justin Hartley, un lupo solitario che si aggira per il paese come tracker usando le sue abilità di tracciamento esperto per aiutare i privati ​​​​e le forze dell’ordine a risolvere tutti i tipi di misteri, mentre egli stesso lotta con la sua stessa famiglia in crisi.

Justin Hartley sarà sia protagonista che produttore della serie insieme a Ken Olin, regista del pilot. Alla sceneggiatura non ci sarà più Michael Cooney, sostituito ad inizio anno da Ben Winters.

Un nuovo inizio dopo This Is Us

This Is Us 6
This Is Us 6

L’attore 45enne ha avuto fortuna grazie al ruolo di Kevin Pearson nella serie tv di grande successo ‘This Is Us’, conclusa nel 2022 con la sua Sesta Stagione. Insieme al resto dei protagonisti ha ricevuto due candidature ai SAG Awards come miglior cast di una serie drammatica, sia nel 2018 che un anno dopo. Nel cast Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown e Chrissy Metz.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2022/06/03/mandy-moore-star-di-this-is-us-aspetta-il-secondo-figlio/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *