katherine heigl

Katherine Heigl torna a parlare dell’addio a Grey’s Anatomy e di ciò che avrebbe potuto fare diversamente

Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, Katherine Heigl è stata “etichettata” come una persona difficile con cui lavorare. A distanza di anni l’attrice è tornata a parlare di quei momenti con maggiore consapevolezza affermando: “avrei voluto saper gestire meglio la mia ansia della carriera. Questo mi avrebbe permesso di gestire situazioni difficili con più grazia“.

izzie e alex greys anatomy1

“Non si supera la vita senza rimpianti”

La Heigl, interprete di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy dal 2005 al 2010, aveva ricevuto una candidatura agli Emmy proprio per il suo ruolo, ma scelse di ritirarsi perché riteneva “di non aver avuto abbastanza materiale in quella stagione per giustificare” una nomination. Le dichiarazioni di Katherine Heigl portarono poi ad uno scontro con Shonda Rhimes.

Non credo si possa superare la vita senza rimpianti” ha dichiarato l’attrice per poi continuare “ma si può creare uno scopo da quello che accade. So che c’è un modo migliore, per me, di affrontare queste cose. Avrei potuto gestire tutto con più grazia“.

In realtà non mi pento di aver lasciato Grey’s Anatomy – ho fatto la cosa giusta per me e per la mia famiglia, ma rimpiango il dramma intensificato che stavo provando in quel momento.

katherine heigl

Katherine Heigl ha poi aggiunto, in merito al suo addio allo show, e a tutto ciò che è arrivato dopo: “Se avessi saputo qualcosa sulla meditazione in quel momento, o avessi parlato con un terapeuta o qualcuno che mi aiutasse a superare alcune delle paure in cui ero immersa, penso che sarei stata più calma nel modo in cui mi sono avvicinata ai confini che dovevo creare per prosperare“.

Da quel momento, l’attrice ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno per gestire le sua ansia e le sue paure facendo tesoro delle lezioni imparate nel corso degli anni: “Un’altra cosa che l’esperienza mi ha insegnato è che non importa quanto sia grande un’opportunità o quanto sia gratificante qualcosa, ci saranno sempre dei momenti in cui dovrai lottare“.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/10/14/firefly-lane-la-nuova-serie-netflix-con-katherine-heigl-e-sarah-chalke/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte FilmNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *