Disney+ annuncia che la serie originale animata Koala Man debutterà lunedì 9 gennaio sulla piattaforma streaming in Italia
La piattaforma streaming Disney+ annuncia che la nuovissima serie originale animata dal titolo Koala Man debutterà il prossimo lunedì 9 gennaio 2023 in Italia.
Sinossi di Koala Man
Koala Man segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto.
Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto.
Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.
Il Cast
Nel cast vocale originale della serie animata troviamo il suo creatore Michael Cusack proprio nei panni del padre di mezza età Kevin aka Koala Man mentre Hugh Jackman presterà la voce a Big Greg, Sarah Snook che sarà Vicky, Demi Lardner come Alison e Natalie Tran come Lulu Liu.
Assieme a loro anche Cameron Hales che presterà la voce a Cum Man, Nisrine Amine sarà una mummia egiziana, Jemaine Clement in quelli di Bazwell e Miranda Otto sarà Mindy.
Infine il grande Hugo Weaving sarà il Re Emudeus, Rachel House sarà Annie e Jarrad Wright come
Spider.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni per quanto riguarda il cast corale di voci italiano.
La serie è prodotta dal creatore/animatore australiano Michael Cusack (YOLO: Crystal Fantasy, Smiling Friends), mentre il co-creatore di Solar Opposites Justin Roiland, e gli autori di Pokemon: Detective Pikachu, Dan Hernandez e Benji Samit, sono gli executive producer.
Anche Michael Cowap è executive producer ed è prodotto da 20th Television Animation.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.