Kristen Stewart

Kristen Stewart vestirà i panni di Lady Diana nella pellicola dal titolo “Spencer”, diretta dal regista cileno Pablo Larraín.

Un ruolo non affatto facile e che attirerà l’attenzione di tutti. Kristen Stewart sarà la prossima interprete cinematografica di Lady Diana nel film “Spencer”, una pellicola drammatica che racconterà parte della vita della Principessa scomparsa prematuramente nel 1997. Come riportato da Deadline.com, il film diretto dal regista cileno Pablo Larraín ripercorrerà alcuni giorni di vita di Lady Diana Spencer.

diana
Kristen Stewart sarà Lady Diana

“Spencer” racconterà un week end controverso dell’inizio degli anni ’90 quando Diana prenderà la decisione che il suo matrimonio con il Principe Carlo “non funziona più e che aveva bisogno di prendere una strada diversa da quella che la imponeva di diventare un giorno regina”. Il film drammatico si svolgerà nel giro di tre giorni, durante il periodo delle feste natalizie, quando la famiglia sarà riunita nella loro tenuta di Sandringham a Norfolk.

La produzione del film è prevista per l’inizio del 2021. “Spencer” sarà prodotto da  Juan de Dios, Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Paul Webster. Alla scrittura ci sarà lo sceneggiatore Steven Knight (Peaky Blinders).

Il regista Pablo Larraín ancora una volta si dedica ai film biografici, dopo aver diretto Natalie Portman in “Jackie” e aver firmato pellicole come  “No – I giorni dell’arcobaleno” e “Neruda“. Per Kristen Stewart sarà un ultore passo per la sua avviatissima carriera dopo l’esperienza della saga di Twilight, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

POTREBBE INTERSSARTI

https://www.bingynews.com/2020/05/12/the-batman-lattore-robert-pattinson-rivela-perche-ha-accettato-il-ruolo-di-bruce-wayne/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *