Kristen Stewart sarà protagonista del film ‘Love Lies Bleeding’

L’attrice Kristen Stewart sarà la co-protagonista del film Love Lies Bleeding, diretto dalla regista britannica Rose Glass

Nuovo progetto cinematografico per Kristen Stewart. Questa volta, la candidata all’Oscar 2022 come Migliore Attrice scoprirà il mondo del bodybuilding recitando nel film ‘Love Lies Bleeding’. La pellicola sarà diretta dalla regista Rose Glass, director dell’acclamato horror psicologico ‘Saint Maud’.

Kristen Stewart protagonista di ‘Love Lies Bleeding’

Come riportato da THR, l’attrice 32enne avrà il ruolo di co-protagonista interpretando l’amante protettiva di una donna bodybuilder. Per ora non ci sono conferme su quale attrice potrebbe affiancare la Stewart all’interno del film. ‘Love Lies Bleeding’ viene descritto come un film drammatico e romantico, pieno di egocentrismo, desiderio e della ricerca del Sogno Americano.

La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Rose Glass insieme a Weronika Tofilska. A24 sarà produttore insieme ad Andrea Cornwell di Lobo Films e Oliver Kassman per Escape Plan Productions.

Kristen Stewart
Kristen Stewart Fonte: Instagram @taraswennen

I progetti dell’attrice

Dopo il successo mondiale della saga cinematografica di ‘Twilight’, Kristen Stewart ha scelto di continuare a recitare al cinema, alterando film indipendenti a blockbuster. Da ‘Biancaneve e il cacciatore’ alla pellicola ‘Silas Maria’ grazie alla quale ha vinto il Premio César per la migliore attrice non protagonista. Kristen è stata la prima attrice statunitense ad essere insignita del premio francese.

Doppio flop del reboot di ‘Charlie’s Angels’ e una serie di film in sordina, arriva la grande occasione grazie al regista Pablo Larraín. La Stewart, infatti, viene scelta per interpretare Lady Diana nel biopic ‘Spencer’ per la quale riceve una nomination agli Oscar 2022.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Kristen Stewart si sposa con Dylan Meyer: la conferma dell’attrice

Valentina Turci

Read Previous

Game of Thrones, Maisie Williams: “Mi sono risentita per Arya durante la pubertà”

Read Next

The Witcher: Ecco chi sono i nuovi membri del cast

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.