la coda del diavolola coda del diavolo

Disponibile il primo trailer ufficiale de La Coda del Diavolo con protagonista Luca Argentero. Il film arriverà a Novembre in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW

L’attore Luca Argentero (Doc – Nelle tue mani) si trasformerà in un ex poliziotto, ora guardia carceraria, in ‘La Coda del Diavolo’ di cui son appena stati rilasciati il trailer ufficiale e la locandina. Il film andrà in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

La Coda del Diavolo: Trailer ufficiale del film

La Coda del Diavolo

L’action thriller è tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi (Longanesi & C.) e segue le vicende di Sante Moras, interpretato da Luca Argentero, un ex poliziotto oggi guardia carceraria che viene incastrato per omicidio. Nel cast anche l’attrice Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Cabrini) nel ruolo di Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted – Ostaggi del mare) come Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato.

Alla regia c’è Domenico De Feudis (Il Legame), mentre il film è scritto da Nicola Ravera Rafele e Gabriele Scarfone, prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, ed è una produzione Groenlandia e Vision Distribution in collaborazione con Sky.

La Coda del Diavolo: La sinossi ufficiale

la coda del diavolo locandina

In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras, ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza, viene trovato morto durante il suo turno di custodia.

Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago, Sante decide che l’unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. Grazie all’aiuto di Fabiana Lai, una giornalista che segue il caso, scoprirà delle verità sconcertanti.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie  tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *