Disponibile il primo trailer ufficiale de La Coda del Diavolo con protagonista Luca Argentero. Il film arriverà a Novembre in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW
L’attore Luca Argentero (Doc – Nelle tue mani) si trasformerà in un ex poliziotto, ora guardia carceraria, in ‘La Coda del Diavolo’ di cui son appena stati rilasciati il trailer ufficiale e la locandina. Il film andrà in onda lunedì 25 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
La Coda del Diavolo: Trailer ufficiale del film
L’action thriller è tratto dal libro omonimo di Maurizio Maggi (Longanesi & C.) e segue le vicende di Sante Moras, interpretato da Luca Argentero, un ex poliziotto oggi guardia carceraria che viene incastrato per omicidio. Nel cast anche l’attrice Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Cabrini) nel ruolo di Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted – Ostaggi del mare) come Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato.
Alla regia c’è Domenico De Feudis (Il Legame), mentre il film è scritto da Nicola Ravera Rafele e Gabriele Scarfone, prodotto da Andrea Paris e Matteo Rovere, ed è una produzione Groenlandia e Vision Distribution in collaborazione con Sky.
La Coda del Diavolo: La sinossi ufficiale
In una Sardegna fredda e oscura il delitto di una giovanissima ragazza nasconde una realtà sconvolgente. Sante Moras, ex poliziotto oggi guardia carceraria, viene accusato di un omicidio che non ha commesso: un uomo, colpevole di aver seviziato e ucciso una ragazza, viene trovato morto durante il suo turno di custodia.
Costretto alla fuga, e inseguito dal determinato commissario Tommaso Lago, Sante decide che l’unico modo per salvarsi è andare fino in fondo e cercare la verità. Grazie all’aiuto di Fabiana Lai, una giornalista che segue il caso, scoprirà delle verità sconcertanti.
- POTREBBE INTERESSARTI: The Walking Dead – The Ones Who Live, su Sky arriva la serie spin-off
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.