Quando esce la Seconda Stagione de La Diplomatica, la serie Netflix con protagonista Keri Russell nei panni dell’ambasciatrice Usa Kate Wyler
La piattaforma streaming Netflix ha svelato quando usciranno i nuovi episodi della serie ‘La Diplomatica 2’, il political thriller con l’attrice statunitense Keri Russell candidata agli Emmy e ai Golden Globe per il ruolo. Come riportato da TvLine.com, la Seconda Stagione farà il suo debutto il prossimo 31 ottobre, nel giorno di Halloween, e i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà alla protagonista Kate Wyler.
La Diplomatica 2: Dove eravamo rimasti?
Nel finale della Prima Stagione, uscita su Netflix ad Aprile 2023, l’ambasciatrice Kate Wyler e il ministro degli esteri Austin Dennison (David Gyasi) scoprono della cospirazione dietro l’attacco alla portaerei britannica, per questo entrambi sono in pericolo. Nella nuova stagione si potrebbe esplorare in maniera ancora più dettagliata la carriera di Kate Wyler, tra i candidati per diventare la prossima vice-presidente degli Stati uniti d’America.
Tra la Prima e la Seconda Stagione non ci sarà alcun salto temporale, allo stesso sito statunitense una fonte conferma che i nuovi episodi riprenderanno subito dopo gli eventi raccontanti nel finale di stagione. A dare man forte è la prima immagine ufficiale de ‘La Diplomatica 2’ dove l’attrice Keri Russell indossa lo stesso vestito rosso già visto nell’ultimo episodio.
La Diplomatica 2: Le novità
Nel cast della serie Netflix tornerà la protagonista Keri Russell col ruolo di Kate Wyler, ma ci saranno anche nuovi attori tra cui Allison Janney interprete della vice-presidente Grace Penn. La serie ideata e prodotta da Debora Cahn (Homeland, Fosse/Verdon) vede come produttori esecutivi Janice Williams, Keri Russell, Alex Graves e Peter Noah.
Lo scorso anno, Netflix aveva rinnovato ‘La Diplomatica’ a soli 10 giorni dall’uscita sul catalogo grazie alle visualizzazioni raccolte. Al suo debutto, infatti, la serie è arrivata immediatamente alla prima posizione della top 10 dei prodotti più visti sulla piattaforma.
- POTREBBE INTERESSARTI: Bridgerton 4, Netflix annuncia il protagonista della nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.