La Fantastica Signora Maisel 4: I dettagli sul personaggio di Milo Ventimiglia

Svelati i primi dettagli sul personaggio interpretato da Milo Ventimiglia nella serie ‘La Fantastica Signora Maisel’. Le parole di Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino

L’attore Milo Ventimiglia si è aggiunto al cast della Quarta Stagione della serie ‘La Fantastica Signora Maisel’. Al momento dell’annuncio, Amazon non aveva svelato i dettagli sul personaggio che l’attore statunitense avrebbe interpretato. Ora ci pensa la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino insieme a Daniel Palladino, a condividere i primi spoiler sulla Quarta Stagione.

La Fantastica Signora Maisel 4: Milo Ventimiglia nei nuovi episodi

La creatrice della serie è intervenuta al Nantucket Film Festival lo scorso sabato e ha risposto ad alcune domande sulla nuova stagione della serie tv. In particolare, Amy Sherman-Palladino insieme a Daniel Palladino hanno descritto il personaggio che Milo Ventimiglia interpreterà nei prossimi episodi.

“Interpreterà qualcuno di molto affascinante” ha riportato il sito TvLine.com. “Dovete vederlo nel contesto” ha rivelato Daniel Palladino. “perché in realtà stiamo facendo qualcosa di molto diverso con lui. Avevamo bisogno di qualcuno del suo calibro e del suo fascino, quindi abbiamo chiesto a Milo di interpretarlo. ma dovete vederlo all’interno del contesto.”

Questa è la prima volta che i creatori di ‘Una Mamma per Amica’ e Milo Ventimiglia lavorano di nuovo insieme. L’attore, infatti, ha trovato la fama grazie alla serie tv con protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham.

Milo Ventimiglia
Milo Ventimiglia

Ora Milo Ventimiglia è la star della serie drammatica ‘This Is Us’, che si concluderà con la prossima Sesta Stagione.

I nuovi episodi

Le riprese della Quarta Stagione de ‘La Fantastica Signora Maisel’ sono ancora in corso dopo il grande ritardo causato dalla pandemia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Suddenly: Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby protagonisti del film thriller

Read Next

Sex and the City, Chris Noth: “E’ stata una sorta di negoziazione creativa perché sentivo di non avere più nulla da offrire”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.