La Fantastica Signora Maisel: Milo Ventimiglia entra nel cast della Quarta Stagione

La serie tv ‘La Fantastica Signora Maisel’ da il suo benvenuto a Milo Ventimiglia. L’attore lavorerà ancora con Amy Sherman-Palladino, creatrice di ‘Una Mamma per Amica’

Ottime notizie per i fan de ‘La Fantastica Signora Maisel’. L’attore Milo Ventimiglia farà parte del cast della Quarta Stagione della serie prodotta da Amazon, ancora in fase di produzione. La star di ‘This Is Us’ lavorerà di nuovo con la creatrice Amy Sherman-Palladino e al produttore esecutivo Daniel Palladino.

La Fantastica Signora Maisel 4: Milo Ventimiglia entra nel cast

Come riportato da TvLine.com, un rappresentate di Amazon fa sapere che la presenza di Milo Ventimiglia è confermata ma non ha fornito nessun dettaglio su quale sarà il suo personaggio all’interno della Quarta Stagione. Intanto, continuano le riprese dei nuovi episodi dopo il ritardo dovuto alla pandemia da covid-19.

La Fantastica Signora Maisel

La presenza dell’attore statunitense ne ‘La Fantastica Signora Maisel’ è un sogno anche per i fan della serie tv ‘Una Mamma Per Amica’ che da anni aspettano una sorta di reunion tra gli attori e la creatrice Amy Sherman-Palladino. Tempo fa l’ideatrice delle due serie tv aveva rivelato che, se ci fosse stato un accordo con Milo Ventimiglia, l’attore avrebbe interpretato un vero personaggio. Nessun cameo quindi per l’interprete di Jack Pearson.

Milo Ventimiglia sarà il secondo attore della serie NBC, ‘This Is Us’, a far parte nella serie Amazon. L’attore Sterling K. Brown, volto di Randall Pearson, ha recitato nel corso della Terza Stagione della serie.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Miranda Rae Mayo entra nel cast della dark comedy ‘Going Places’

Read Next

Gossip Girl, rilasciato il trailer del reboot tra segreti e un nuovo outsider – VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.