Dal 31 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW arriva La Favorita del Re, la nuova serie con Hugo Becker, Isabelle Adjani e Gaia Girace
Arriva dal 31 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW La Favorita del Re, la nuova serie con Hugo Becker, Isabelle Adjani e Gaia Girace. Creata da Didier Decoin, la serie è diretta da Josée Dayan (Il conte di Montecristo, I Miserabili, Le Relazioni Pericolose) che ne è anche produttrice insieme a Josée Dayan e Gaspard de Chavagnac.
La Favorita del Re è una produzione Passionfilms, France Télévisions, TV5 Monde, Be-FILMS, RTBF e PM SA et Elemiah. Tutti gli episodi saranno disponibili contemporaneamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 31 gennaio.
Sinossi de La Favorita del Re
La storia complessa, scandalosa e appassionata del re di Francia Enrico II e la cortigiana Diane de Poitiers. Diane de Poitiers (Isabelle Adjani), donna dalla straordinaria bellezza, determinata e seducente, conquistò il cuore del re di Francia Enrico II (Hugo Becker), vent’anni più giovane di lei, e ne divenne amante e consigliera.
Grazie alla sua intelligenza e scaltrezza riuscì a ritagliarsi un ruolo nelle dinamiche di corte. Per più di vent’anni, infatti, Diane de Poitiers ha continuato a ricoprire il ruolo di favorita del re Enrico II, nonostante il suo essere semplicemente una cortigiana.
Ma la passione con Enrico, di vent’anni più giovane di lei, che è la chiave del suo potere, può davvero durare per sempre?
Il Cast
Nel cast della serie insieme a Isabelle Adjani (The Story of Adele H., Call my Agent!), Hugo Becker (Leonardo, Gossip Girl, Call my agent!) e Gaia Girace (L’amica Geniale) troviamo anche Gerard Depardieu (Cyrano de Bergerac, Maigret), Samuel Labarthe (Criminal Games di Agatha Christie, The Forest), Virginie Ledoyen (The Beach, Addio mia Regina, Le Retour), Jeanne Balibar, Olivier Bonnaud, Olivier Gourmet e Jean-François Balmer.
La Favorita del Re dal 31 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.