La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley: Al cinema dal 27 gennaio | Trailer

Il nuovo film di Guillermo del Toro La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley arriverà il 27 gennaio nelle sale principali italiane

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il film Searchlight Pictures diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro, arriverà il 27 gennaio nelle sale cinematografiche italiane. Il film è distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il trailer ufficiale

Sinossi de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley

Quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e al suo ex marito mentalista Pete (David Strathairn) in un luna park itinerante. Il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper), vede spianata la strada per il successo, i quanto usa questa nuova conoscenza per truffare la ricca elite della società newyorkese degli anni ‘40.

Inoltre la virtuosa Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l’aiuto di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett) che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley: Al cinema dal 27 gennaio | Trailer

Il Cast

Il film diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro e scritto dallo stesso del Toro insieme a Kim Morgan. Nel cast Bradley Cooper e l’attrice premio Oscar Cate Blanchett. Insieme a loro la candidata all’Oscar Toni Collette, dal candidato all’Oscar Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e dal candidato all’Academy Award David Strathairn.

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Quanto sei esperto di Emily In Paris? | QUIZ

Read Next

No Exit: Il film di Damien Power dal 25 febbraio su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.