La guerra di domani: Disponibile il trailer e i motion poster

La piattaforma streaming Amazon Prime Video rilascia il trailer e i motion poster del nuovo film con Chris Pratt e Yvonne Strahovski La Guerra di Domani.

Amazon Prime Video rilascia il primo trailer ufficiale e i motion poster del nuovo film con Chris Pratt e Yvonne Strahovski La Guerra di Domani. Diretto da Chris McKay e scritto da Zach Dean, il film debutterà in esclusiva il prossimo 2 luglio 2021

Il trailer ufficiale

Sinossi de La guerra di domani

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena.

L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt).

Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Il Cast

Nel cast assieme a Chris Pratt e Yvonne Strahovski troviamo anche J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Jasmine Mathews, Ryan Kiera Armstrong e Keith Powers.

I Motion Poster

La pellicola debutterà in esclusiva il prossimo 2 luglio 2021

E voi che cosa ne pensate di questo film?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e Twitter

Manuela Cristiano

Read Previous

Luca: Svelate le voci italiane del nuovo film Disney Pixar

Read Next

The Bold Type, un’ultima stagione “agrodolce di cui siamo orgogliosi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.