La Mia Sfida: Cambiare il Mondo, dal 12 marzo in esclusive su Disney+

Creato da National Geographic Documentary Films e dal team vincitore di un Emmy La Mia Sfida: Cambiare il Mondo debutterà il prossimo 12 marzo in esclusive su Disney+

Dopo il successo di Science Fair, premiato con l’Emmy Award e acclamato dal pubblico del Sundace e del SXSW, National Geographic Documentary Films e i registi Cristina Costantini e Darren Foster uniscono le forze ancora una volta per il documentario LA MIA SFIDA: CAMBIARE IL MONDO, che debutterà il 12 marzo in esclusiva su Disney+.

La Mia Sfida: Cambiare il Mondo il trailer ufficiale

Sinossi

La mia sfida: cambiare il mondo racconta di cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta che portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards. Santosh viene da una piccola città agricola del Nepal; Alondra lavora alla cassa nella panetteria di famiglia a Porto Rico; Henry è un mago della programmazione di Nairobi; Jason è un esperto di marketing proveniente dalla Grecia; e Daniela, un’immigrata in fuga dalla crisi in Venezuela, sta conquistando l’industria chimica dal suo laboratorio alla NYU.

La Mia Sfida: Cambiare il Mondo, dal 12 marzo in esclusive su Disney+
La Mia Sfida: Cambiare il Mondo, dal 12 marzo in esclusive su Disney+

Ognuno di loro ha superato immensi ostacoli per perseguire i propri sogni, dagli uragani, alla povertà, ai disordini civili.

Oggi, ai Global Student Enterpreneur Awards, rappresentano il proprio Paese come migliori studenti imprenditori e le finali mondiali sono l’opportunità per conquistare l’attenzione internazionale, oltre che per ottenere l’ambito premio del valore di 100.000 dollari, rendere realtà le loro innovative idee di business e trasformare il mondo.

La mia sfida: cambiare il mondo è il secondo film creato dal duo di documentaristi vincitori di un Emmy e del DuPont Award e National Geographic Documentary Films per Disney+. Science Fair, di Costantini e Foster, è già disponibile su Disney+ così come altri film di Nat Geo Doc, inclusi il film vincitore di un premio Oscar® Free Solo e il film più premiato del 2017, Jane.

I co-registi Costantini e Foster hanno dichiarato:


Dato il momento difficile che il nostro mondo sta affrontando, questo gruppo entusiasta e determinato di giovani imprenditori sono un raggio di speranza per un futuro migliore e più luminoso. Siamo entusiasti di lavorare di nuovo al fianco di National Geographic e non possiamo immaginare una piattaforma migliore di Disney+ per condividere queste storie incredibili e ispirare bambini e adulti a esercitare un impatto positivo sul nostro mondo”.

La mia sfida: cambiare il mondo è prodotto da Shopify Studios e Saville Productions per National Geographic Documentary Films. Rupert Maconick e Jeffrey Plunkett sono i produttori, mentre Tobias Lütke, Jason Badal, Colin McRae, Carolyn Bernstein e Ryan Harrington sono i produttori esecutivi.

E voi cosa ne pensate di questa Notizia? La guarderete?

Potete lasciarci la vostra opinione, se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Potrebbe anche interessarti:

Wandavision: Disponibili il nuovissimo trailer e la key art dell’episodio 1×05

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *