La Porta Rossa 3

Anticipazioni del secondo appuntamento de La Porta Rossa 3, la serie con Lino Guanciale in onda il prossimo 18 Gennaio alle 21.20 su Rai2. La trama e il cast al completo

Torna mercoledi 18 Gennaio, alle 21.20 su Rai2, il secondo appuntamento con la serie tv ‘La Porta Rossa 3’ con protagonisti Lino Guanciale, Gabriella Pession, Pierpaolo Spollon, e Valentina Romani. L’ultima stagione è composta da un totale di quattro appuntamenti. Gli episodi sono disponibili ogni mercoledi su Rai2 e su Raiplay.

Anticipazioni La Porta Rossa 3 del 18 Gennaio

La Porta Rossa 3 Lino Guanciale

Trama del terzo episodio: Nel nuovo episodio, Cagliostro vorrebbe rivelare a Vanessa ciò che ha visto durante la visione, ma il contenuto della premonizione suscita il lui un senso di timore e paura, per cui non riesce a confidarsi. Intanto Paoletto raccoglie la confessione di un blackblocker arrestato a Trieste durante gli atti vandalici avvenuti dopo l’improvviso blackout che ha interessato la città. Il ragazzo rivela di aver risposto ad un annuncio e di essere stato scelto da un gruppo di suoi coetanei per mettere a soqquadro la città e fomentare le rivolte.

Trama del quarto episodio: Anna si concentra sul Centro Studi indagando anche sull’ambiguo professor Braida. Per questo Vanessa, convinta dell’estraneità del Centro Studi e volendo rimanere nel gruppo a cui appartiene, decide di tradire Cagliostro sfruttando i loro poteri e svia le indagini di Anna.

Nel cast de ‘La Porta Rossa 3’ ci sono Lino Guanciale, Gabriella Pession, Pierpaolo Spollon e Valentina Romani. La serie è scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi ed è ambientata nella città di Trieste.

POTREBBE INTERESSARTI: La Porta Rossa 3, Trama della nuova stagione dall’11 gennaio su Rai2

POTREBBE INTERESSARTI: Il Nostro Generale, la fiction con Sergio Castellitto, dal 9 gennaio su Rai 1

Per rimanere sempre aggiornati su ‘La Porta Rossa 3’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *