La Ruota del Temp: Dal 19 novembre su Amazon Prime Video

La piattaforma streaming Amazon Prime Video svela il poster ufficiale de La Ruota del Tempo, la nuova serie fantasy che debutterà il prossimo 19 novembre

Amazon Prime Video svela il poster ufficiale de La Ruota del Tempo. La grandiosa nuova serie fantasy di Sony Pictures Television,  debutterà il prossimo 19 novembre  
sulla piattaforma streaming in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Sinossi de La Ruota del Tempo


The Wheel of Time è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

La Ruota del Temp: Dal 19 novembre su Amazon Prime Video
La Ruota del Temp: Dal 19 novembre su Amazon Prime Video


 
Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, che hanno venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, La Ruota del Tempo è stato adattato per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.Hemlock Grove).

Non solo, Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment (Winter Dragon), Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures (Jumanji: Welcome to the Jungle, Winter Dragon), Darren Lemke (Shazam!, Goosebumps, Winter Dragon), Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer. 

La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *