L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin entra nel cast del film Netflix

La piattaforma streaming Netflix annuncia che l’adattamento del famigerato L’amante di Lady Chatterley avrà nel cast l’attrice Emma Corrin

Netflix annuncia che l’adattamento del famigerato romanzo scritto da David Herbert Lawrence L’amante di Lady Chatterley (Lady Chatterley’s Lover) avrà nel cast l’attrice divenuta celebre per aver interpretato l’iconico ruolo di Lady D nella quarta stagione di The Crown Emma Corrin.

Chi interpreterà Emma Corrin?

Al momento non sappiamo che ruolo andrà ad interpretare l’attrice Emma Corrin. Però siamo al corrente che oltre a lei sono stati ingaggiati nel film anche Jack O’Connell e Mattew Duckett.

L’omonimo romanzo di David Herbert Lawrence è considerato ancora oggi uno dei più famosi del XX secolo.

Nonostante nel 1928 (anno in cui fu pubblicato la prima volta) il romanzo fu immediatamente accusato di essere pieno di oscenità a causa dei riferimenti espliciti di carattere sessuale. Non solo, in esso veniva descritta una relazione tra la moglie di un nobile paraplegico e un uomo appartenente alla classe lavoratrice.

Proprio per questo motivo L’amante di Lady Chatterley fu messo al bando in tutta Europa

Dopo Bridgerton, ecco che Netflix prova a cavalcare nuovamente l’onda con questa nuova pellicola. Avrà lo stesso risultato? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Manuela Cristiano

Read Previous

Grey’s Anatomy 18, il numero di episodi legato al Covid e ritorni importanti a Seattle

Read Next

How I Met Your Father, al via le riprese: prime immagini dal set – FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.