L'Avvocato di Difesa 2

Netflix ha rilasciato il trailer de L’Avvocato di Difesa 2, la nuova stagione della serie tratta dal best seller scritto da Michael Connelly

Questa estate tornano le vicende dell’anticonformista avvocato Mickey Haller, interpretato da Manuel Garcia-Rulfo. La piattaforma Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della Seconda Stagione della serie ‘L’Avvocato di Difesa’ tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, di cui la nuova stagione è tratta da Il quinto testimone, il quarto libro della serie letteraria. Cosa accadrà nei nuovi episodi e quando saranno disponibili?

L’Avvocato di Difesa 2: Trailer

L’Avvocato di Difesa 2: Cast

I nuovi episodi saranno rilasciati sul catalogo Netflix in due parti: la prima arriverà il prossimo 6 luglio mentre la seconda sarà disponibile dal 3 agosto. Nel cast, oltre al protagonista Manuel Garcia-Rulfo nel ruolo di Mickey, tornano gli attori Neve Campbell nei panni della prima ex-moglie Maggie McPherson, Becki Newton interprete di Lorna Crane, seconda ex-moglie, Angus Sampson nel ruolo dell’investigatore Cisco e Jazz Raycole come l’autista Izzy Letts.

L'Avvocato di Difesa 2 Lana Parrilla
L’Avvocato di Difesa 2 Cr. Elizabeth Morris/Netflix © 2023

Fanno i loro ingresso ne ‘L’Avvocato di Difesa 2’ gli attori Krista Warner nel ruolo della figlia si Mickey, Hayley Haller, Ntare Guma Mbaho Mwine come il detective Raymond Griggs, Lana Parrilla (Once Upon a Time) nell’accusata Lisa Trammell, Yaya DaCosta (Chicago Med) nel ruolo della procuratrice Andrea “Andy” Freeman. Inoltre ci saranno anche Matt Angel come il podcaster Henry Dahl, Angélica María sarà la madre di Mickey, Elena, David Clayton Rogers e Elliott Gould come David “Legal” Siegel.

L'Avvocato di Difesa 2
L’Avvocato di Difesa 2 Cr. Elizabeth Morris/Netflix © 2023

La serie è stata adattata per lo schermo da David E Kelley e sviluppata per la televisione da Ted Humphrey, che riveste il ruolo di co-showrunner al fianco di Dailyn Rodriguez. Connelly si occupa della produzione esecutiva e della sceneggiatura della serie. La produzione esecutiva è anche affidata a Ross Fineman e Kelley. La serie è prodotta da A+E Studios, mentre Barry Jossen e Tana Jamieson sono i produttori esecutivi.

POTREBBE INTERESSARTI: Netflix Family Summer 2023, le novità in arrivo questa estate

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *