https hiddenremote.com files 2018 08 LGC116a 0133b 850x560 1

L’ultimo episodio di Legacies andato in onda in America ha riportato i fan di The Vampire Diaries indietro nel tempo

Un tuffo nel passato per i fan di The Vampire Diaries attraverso l’ultimo episodio di Legacies andato in onda in America. Sotto le luci dell’auditorium della Salvatore School, Josie, Kaleb, Jed e Lizzie – nei panni rispettivamente di Elena, Damon, Stefan e Caroline – hanno raccontato la storia della nascita della scuola attraverso una serie di momenti iconici: Stefan e il primo incontro di Elena, la reunion di Stefan e Damon, l’eterno triangolo tra Elena e i fratelli Salvatore, l’infinita parata di doppelganger e la donazione di Klaus alla scuola.

legacies 303 06

Tra i momenti che hanno emozionato, e sorpreso i fan di Legacies e The Vampire Diaries, la lettura di Lizzie arrivata quasi al termine dell’episodio. Caroline ha infatti inviato una lettera alla sua bambina per aiutarla a trovare il suo posto. E la voce che abbiamo ascoltato era proprio quella di Candice King, volto di Caroline Forbes in TVD e apparsa anche in The Originals.

L’attrice segna così la sua prima “apparizione” ufficiale in Legacies (anche se molti avrebbero preferito vederla in carne e ossa, è stata questa la sorpresa più riuscita di Julie Plec). Queste le parole della Plec:

Come sai, Candice è una mia cara amica e di Brett, e c’è un punto debole nel suo cuore per questo spettacolo. Negli anni ha detto che un giorno si farà vedere, ma voleva una pausa dopo The Vampire Diaries e The Originals. Voleva uscire e vivere una vita diversa da Caroline Forbes per un po’. Ma lei ha sempre detto: “Se avrai bisogno di qualcosa di piccolo o semplice, fammelo sapere”. Quindi le ho inviato un messaggio e lei ha detto: “Assolutamente”. E poi sono passati nove mesi prima che avessimo effettivamente bisogno che lo facesse a causa della chiusura per il COVID.

legacies 303 12

La voce di Candice King ha emozionato i fan di The Vampire Diaries riportandoli indietro nel tempo e chissà che un giorno non arrivi quell’episodio in cui Caroline apparirà in carne e ossa accanto alle sue figlia.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/02/04/the-cw-da-roswell-a-the-flash-e-legacies-tutte-le-serie-rinnovate/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Amazon Prime Video continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *