L'Esorcista del Papa: Il film con Russell Crowe al cinema dal 13 aprile

Il nuovo film di Julius Avery con protagonista Russell Crowe L’Esorcista del Papa uscirà al cinema dal 13 aprile

Uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 13 aprile 2023 L’Esorcista del Papa, il nuovo film di Julius Avery con protagonista Russell Crowe. Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi de L’Esorcista del Papa

Ispirato ai veri scritti di Padre Gabriele Amorth, capo esorcista del Vaticano, interpretato dal premio Oscar® Russell Crowe, L’Esorcista del Papa racconta la storia di Padre Amorth che, indagando sulla terrificante possessione di un ragazzo, finirà per scoprire una cospirazione secolare che il Vaticano ha disperatamente cercato di tenere nascosta.

L'Esorcista del Papa: Il film con Russell Crowe al cinema dal 13 aprile
Il film con Russell Crowe al cinema dal 13 aprile

Il cast

Nel cast del nuovo film di Julius Avery assieme all’attore Russell Crowe troviamo anche Daniel Zovatto, Alex Essoe e Franco Nero.

L’Esorcista del Papa dal 13 aprile solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *