L’Estate Più Calda: La nuova clip che introduce i personaggi | VIDEO

Disponibile una nuova clip de L’Estate Più Calda il nuovo film con Michela Giraud e Giuseppe Giofrè che uscirà il prossimo 6 luglio su Prime Video

In attesa del debutto il 6 luglio del nuovo film Original italiano L’Estate Più Calda, Prime Video ha svelato una clip inedita per conoscere i protagonisti di questo lungometraggio. Diretto da Matteo Pilati (Maschile Singolare) e scritto dallo stesso Pilati assieme a Giuseppe Paternò Raddusa e Tommaso Triolo, il film è prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film.

Sinossi

In un paese della Sicilia meridionale, amore e passione si intrecciano nel corso di un’estate più calda che mai:

l’ultima di Lucia prima di partire per l’università e separarsi da Valentina, la sua migliore amica;

l’ultima di Nicola prima di diventare prete. L’arrivo di Nicola nella piccola parrocchia di Don Carlo, sotto il sole accecante di luglio, porterà euforia e scompiglio in paese.

L’Estate Più Calda: La nuova clip che introduce i personaggi | VIDEO
L’Estate Più Calda: La nuova clip che introduce i personaggi | VIDEO

Il cast

Nel cast del film troviamo Gianmarco Saurino, Nicole Damiani, Alice Angelica con la partecipazione di Stefania Sandrelli, Nino Frassica, Michela Giraud e Giuseppe Giofrè. 

L’Estate Più Calda è prodotto da Notorious Pictures e Amazon Studios, in collaborazione con Rufus Film. 
 

Inoltre, il nuovo singolo di Francesca Michielin “Fulmini addosso” (Columbia Records/Sony Music Italy), fuori dal 9 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali, è il brano originale di L’Estate Più Calda. La cantate, cantautrice e polistrumentista italiana, si presta ancora una volta colonne sonore cinematografiche.

L’Estate Più Calda: Ecco il trailer del film con Michela Giraud e Giuseppe Giofrè
L’Estate Più Calda: La nuova clip che introduce i personaggi | VIDEO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *