LOL: Chi ride è fuori, Amazon Prime Video annuncia il suo nuovo comedy show

La piattaforma streaming Amazon Prime Video annuncia oggi il suo nuovo comedy show italiano LOL: Chi ride è fuori una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive

Amazon Prime Video annuncia il suo nuovo comedy show Amazon Original Italiano LOL: Chi ride è fuori, una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà. Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna saranno i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di  battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

A osservare questa esilarante gara comica sarà Fedez con Mara Maionchi

A osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. L’innovativo comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori sarà disponibile su Prime Video in più di 240 paesi e territori nel 2021.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia ha dichiarato:

Sperimentare nuovi formati richiede coraggio e grande fiducia, per questo siamo orgogliosi che un cast di comici senza precedenti, abbia accolto con entusiasmo questa sfida. La forza di questo format originale Amazon sta nella sua semplicità. E’ una gara a chi non ride mai, un gioco che tutti abbiamo fatto da bambini, declinato in uno show dal grande valore produttivo. A mettersi in gioco non solo un cast di professionisti della risata, ma anche un’inedita coppia della comicità costituita da Fedez e Mara Maionchi. I due saranno un po’ arbitri, un po’ conduttori, ma soprattutto grandi alleati, ci regaleranno momenti esilaranti destinati a diventare cult.”

LOL: Chi ride è fuori prodotto da Endemol Shine Italy

Questa nuova produzione è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental. Prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una “battaglia di risate” a porte chiuse;

LOL: Chi ride è fuori andrà ad aggiungersi alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video tra cui il documentario di produzione italiana Amazon Original FERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Non solo, le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Borat – seguito di film cinema The Boys e Homecoming. Tutti i titoli sono disponibili in più di 240 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi. Altre serie Amazon Original italiane annunciate e in produzione sono Bang Bang BabyVita da CarloDinner Club, Everybody Loves Diamonds e la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. 


 
I clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime  

E voi cosa pensate di questa notizia?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside e 9-1-1 Italia


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *