LOL - Chi ride è fuori 2: Su Prime Video dal 24 febbraio

La piattaforma streaming Amazon Prime Video svela i nomi dei protagonisti della seconda stagione del comedy show italiano Amazon Original, LOL: Chi ride è fuori

Dopo lo straordinario successo della prima stagione, torna in Italia il format internazionale Prime Video LOL: Chi ride è fuori nato in Giappone e prodotto fino ad oggi in 10 Paesi nel mondo.

Chi farà parte del cast della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori?

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase. Non solo, assieme a loro anche Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. I partecipanti si sfideranno a colpi di gag sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano.

Seri per sei ore consecutive, questa è la sfida. Provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

La piattaforma streaming Amazon Prime Video rilascia il trailer ufficiale di Hanna 3

La seconda stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.
 
Dopo lo straordinario successo della prima stagione divenuta velocemente il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia, LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova sorprendente stagione. L’esilarante sfida a colpi di  battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nello strenuo tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari.

Ognuno di loro ha il proprio stile comico: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro, in una lotta all’ultimo sketch, senza esclusione di colpi.

Georgia Brown, head of European Amazon Originals, Amazon Studios ha dichiarato:


 
Il successo globale del nostro format Amazon Studios, LOL, è stato travolgente” ha dichiarato. Ad oggi, LOL: Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, quindi siamo felicissimi di offrire ai clienti una seconda stagione con un nuovo incredibile gruppo di talentuosi comici italiani”. 


 
 
Questa nuova produzione è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto.

Un format replicato con grande successo in esclusiva su Prime Video in dieci paesi nel mondo, con serie Amazon Original prodotte, oltre che in Italia e Giappone, anche in Messico, Australia, Germania, Francia, Spagna, India, Canada, e Brasile.

I protagonisti della prima stagione sono stati:

Elio, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *