La piattaforma streaming Apple TV+ ha appena rinnovato Loot – Una fortuna, la serie comica con protagonista Maya Rudolph
La piattaforma streaming Apple TV+ ha appena rinnovato Loot – Una fortuna, la serie comica che vede come protagonista Maya Rudolph mentre Alan Yang (Parks and Recreation) e Matt Hubbard (30 Rock) sono co-creatori e showrunner.
Sinossi di Loot – Una fortuna
In “Loot – Una fortuna”, Molly Novak (Maya Rudolph) è una miliardaria che vive una vita da sogno, con jet privati, una villa enorme e un mega yacht. Ha tutto quello che potrebbe desiderare. Ma quando il marito la tradisce dopo 20 anni di matrimonio, lo scandalo diventa pubblico e finisce in pasto ai tabloid.
Proprio quando sta per toccare il fondo, con sua sorpresa Molly scopre dell’esistenza di una fondazione benefica a suo nome gestita da Sofia Salinas (Michaela Jaé Rodriguez), donna pratica e razionale che la implora di smetterla di attirare l’attenzione morbosa della stampa.
Insieme al suo devoto assistente Nicholas (Joel Kim Booster) e con l’aiuto di Sofia e del suo team, tra cui il mite contabile Arthur (Nat Faxon) e il cugino Howard (Ron Funches), inguaribile ottimista e innamorato della cultura pop, Molly intraprende un viaggio alla scoperta di sé. Aiutare gli altri potrebbe proprio essere la chiave per riprendere il controllo della sua vita.
Il trailer ufficiale
Il cast
Nel cast della serie troviamo assieme a Maya Rudolph anche Michaela Jaé Rodriguez (Pose), Ron Funches, Nat Faxon e Joel Kim Booster.
Maya Rudolph è anche produttrice esecutiva assieme a Alan Yang, Matt Hubbard, Natasha Lyonne, Danielle Renfrew Behrens e Dave Becky.
La prime stagione è composta da dieci episodi.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.