Lovely Boy: Il nuovo film di Francesco Lettieri dal 4 Ottobre su Sky

Dal 4 Ottobre sarà disponibile Lovely Boy, il nuovo film Sky Original di Francesco Lettieri e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Lunedì 4 ottobre alle 21.15, arriva in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, ‘Lovely Boy‘, un film Sky Original. Prodotto da Indigo Film in coproduzione con Vision Distribution, con il sostegno di IDM Film Fund & Commission dell’Alto Adige. Per i clienti Sky da più di tre anni sarà disponibile in Extra.

‘Lovely Boy’, presentato Fuori Concorso alle Giornate degli Autori della 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è un film di Francesco Lettieri. Scritto da Peppe Fiore e Francesco Lettieri racconta l’ascesa e il declino di una star della trap music. Con protagonista Andrea Carpenzano nel ruolo di Nic, in arte Lovely Boy. 

Con Carpenzano nel cast, Daniele Del Plavignano, Ludovica Martino, Enrico Borello, Riccardo De Filippis, Pierluigi Pasino. Martino Perdisa, Federica Rosellini, Gennaro Basile, Davide Valle, Valerio Desirò, Rosella Tancredi.

7K3A1057

Lovely Boy: Sinossi

Nic, in arte Lovely Boy, è l’astro nascente della scena musicale romana. Tatuaggi e talento puro, Nic forma insieme all’amico Borneo la XXG, un duo lanciato verso il successo. Risucchiato in una spirale di autodistruzione, Nic è perso e trascinato dagli eventi che lo porteranno fino a un punto di rottura: potrà fare i conti con sé stesso solo lontano da tutto quel rumore. In una comunità di recupero sulle Dolomiti che ora accoglie persone che come lui sono cadute nel baratro della droga, tenterà faticosamente di ritrovarsi condividendo quella grande solitudine che si porta dentro.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Grey’s Anatomy 18, Richard Flood: “In amore, che tu sia pronto o meno, le cose accadono”

Read Next

Chicago PD 9×02 – Recensione: Semplicemente Kim Burgess

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *