Lucifer 5 Supernatural

Tante news dalla serie tv Lucifer. Dopo lo stop a causa della Pandemia da Covid-19 ricominciano le riprese per la seconda parte della serie Netflix. Intanto, direttamente da Supernatural, arriva un nuovo attore il cui esordio è previsto verso la fine della 5b.

Tantissime novità per i fan di Lucifer. Qualche giorno fa Netflix ha annunciato che i primi otto episodi della Quinta Stagione della serie arriveranno il prossimo 21 Agosto, in più il colosso streaming ha anche ufficializzato la Sesta e Ultima Stagione. Dopo tutte queste notizie, attesissime dai fan, anche sul fronte riprese e cast ci sono ottime notizie.

Direttamente dalla serie tv Supernatural arriva come Guest star Rob Benedict. Come anticipato da TvLine.com, l’attore che nella serie tv targata The Cw ricopriva il ruolo di Dio, ossia Chuck Shurley, ora in Lucifer interpreterà Vincent Le Mec. Il nuovo personaggio farà il suo ingresso durante il 15esimo episodio della Quinta Stagione. Infatti Rob Benedict ha girato le sue scene poco prima della chiusura dei set a causa della Pandemia da Covid-19.

Il personaggio di Vincent Le Mec è un mercenario francese incallito, il cui violento lavoro lo porta a Los Angeles. Le Mac entrerà nel mirino di Lucifer, Chloe Decker e della Polizia di Los Angeles. Il sito statunitense ha pubblicato una foto dal dietro le quinte che ritrae il protagonista Tom Ellis insieme alla show runner Ildy Modrovich e all’attore Rob Benedict.

lucifer season 5 rob benedict
Lucifer 5

Ricominciano le riprese di Lucifer 5: parte 2

Dopo mesi di pausa forzata, il prossimo Ottobre 2020 riprenderanno le riprese della seconda parte di Lucifer 5. Gli episodi, prima della quarantena, erano già stati quasi del tutto girati ma mancavano ancora poche scene per completare l’intera stagione.

La Quinta Stagione di Lucifer sarà composta da ben 16 episodi rilasciati da Netflix in due parti diverse. Quindi dal 21 Agosto 2020 saranno disponibili solo otto nuovi episodi dalla durata di circa 50-60 minuti. Nel cast appariranno ancora Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). 

Lucifer tom ellis

Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita e alla nostra pagina Bingy News

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *