Lucifer 5: La scena inedita di Chloe Decker dai nuovi episodi

Dall’account ufficiale della serie tv Lucifer arriva un video che mostra una scena inedita della Detective Chloe Decker. I pochi secondi finali sono tratti dal nono episodio della Stagione 5B.

Per la Festa del Ringraziamento, gli autori di Lucifer e Netflix hanno voluto fare un regalo ai fan di tutto il mondo. Sui canali social della serie tv con protagonista Tom Ellis è apparso un breve video, cosiddetto Fancam, che celebra il personaggio di Chloe Decker interpretato dall’attrice Lauren German. Alla fine del video si vede una scena che potrebbe essere successiva a quella finale dell’ottavo episodio della prima parte della Quinta Stagione.

Lucifer 5: La frase pronunciata da Chloe Decker

Nel finale della prima parte di Lucifer 5 assistiamo alla battaglia tra il protagonista, spalleggiato dal fratello Amenadiel interpretato da D.B. Woodside, e il fratello cattivo Michael, interpretato dallo stesso Tom Ellis, aiutato da Maze (Lesley-Ann Brandt). Durante lo scontro avvenuto sotto gli occhi di Dio, interpretato dall’attore Dennis Haysbert, il tempo viene congelato dopo che Maze scaglia Lucifer contro un vetro. Lo spettatore se ne accorge grazie ai frammenti che rimangono a mezz’aria.

Nel video fancam, l’ultima scena mostra proprio la Detective Chloe Decker che, sotto una pioggia di pezzi di vetro, esclama “Avete visto Lucifer?”. Il personaggio di Lauren German è visibilmente sotto choc, forse proprio perchè non assiste ad alcuni istanti della battaglia celeste.

Il cast è tornato sul set

Dopo lo stop alle riprese a causa della pandemia da covid-19, il cast è tornato finalmente sul set. A settembre, muniti di mascherine e protezioni anti-covid-19, Tom Ellis e compagni hanno finito di girare il 16esimo episodio di Lucifer 5 per poi iniziare le riprese della Sesta e ultima stagione della serie Netflix. La Stagione finale sarà composta da un totale di 10 episodi. Entrambe le stagioni non saranno inserite in catalogo prima del 2021.

Fonte: TvLine

 Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy,

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

Diversity Media Awards 2020: #STAYDIFFERENT

Read Next

Back to the Outback: Il nuovo film Netflix d’animazione uscirà nell’autunno 2021

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.