La seconda parte della Quinta stagione di Lucifer potrebbe arrivare su Netflix il prossimo 28 Maggio. Lo spoiler direttamente dall’app del servizio in streaming.
Uno spoiler involontario o una tecnica di marketing? Questa mattina sulla app di Netflix, in particolare nella sezione dedicata alla serie “Lucifer” è apparsa la data di quella che forse sarà l’uscita della 5b. Secondo la didascalia apparsa sulla app, i nuovi episodi arriveranno il 28 Maggio prossimo. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan della serie con protagonista Tom Ellis e che in pochi minuti ha fatto il giro dei social.
Per ora da Netflix tutto tace e non c’è alcuna conferma che la seconda parte della Quinta Stagione di “Lucifer” arriverà il 28 Maggio. Rimanete aggiornati seguendoci sul nostro sito Bingy News.
AGGIORNAMENTO: Netflix ha confermato l’uscita della seconda parte
Lucifer 5: il cast
Nel cast della Quinta Stagione ci saranno il protagonista Tom Ellis, Lauren German (Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella).
La serie “Lucifer” si concluderà con la Sesta Stagione. Le riprese sono ancora in corso ma termineranno proprio in questi giorni, come annunciato da parte del cast.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Metti mi piace alla pagina Lucifer Italy,