Nuove immagini dalla 5×04 di Lucifer, l’episodio speciale girato interamente in bianco e nero. Tom Ellis e Lauren German saranno due detective della Los Angeles degli anni ’40.

La Quinta Stagione di Lucifer renderà ancora più bollente l’estate, ma grazie alle immagini pubblicate da Ew.com possiamo dare un’occhiata a quello che sarà uno degli episodi più attesi. La 5×04 della serie targata Netflix sarà un episodio noir girato interamente in bianco e nero dove il protagonista Lucifer (Tom Ellis) farà un salto negli anni ’40 in una Hollywood d’altri tempi. All’interno dell’episodio da titolo “It Never Ends Well for the Chicken” un fascinoso Tom Ellis farà visita alla città di Los Angeles mentre lo spettatore si tufferà ne passato di Maze (Lesley Ann-Brandt).

A parlare dell’episodio speciale, inizialmente non in programma, sono gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich. In un’intervista sempre per Ew.com, hanno raccontato l’essenza dell’avventura noir di Lucifer e di come sarà raccontata come una sorta di flashback all’interno della Quinta Stagione. “La cosa interessante è che si tratta di una storia di detective, ma Lucifer non lo è ancora. Quindi ciò a cui assistiamo, in parte, è il primo caso di Lucifer.ha spiegato Joe Henderson. “C’è un caso, c’è un mistero da risolvere, ma sta solo filtrando di più il linguaggio dello show attraverso il noir.

lucifer 5x04
lucifer 5×04

Interessante sarà la trasformazione di Tom Ellis, protagonista di Lucifer 5, come un elegante star di un film hollywoodiano. Tom Ellis è nato per questo stile. Sembra Cary Grant. Penso ci sia sempre stata un pò della vecchia scuola nella sua interpretazione di Lucifer, che si rifà alla stravaganza e all’eleganza della vecchia Hollywood” ha commentato la co-showrunner Ildy Modrovich. “C’è stato un momento all’interno del nostro storytelling dove Lucifer aveva bisogno di fornirci un pò di retroscena su un personaggio e dirci cosa gli è accaduto tempo fa e cosi abbiamo pensato “È un momento perfetto per raccontarlo in stile ‘La Storia Fantastica’. Quindi, apriamolo e facciamo che sia Lucifer a raccontare questa storia a qualcuno. E se stiamo veramente facendo un omaggio a’ La Storia Fantastica’, quella persona dovrebbe essere Trixie

lucifer 5x04 noir

Per l’intero episodio 5×04, che sembra essere quindi una storia che Lucifer racconta a Trixi, il resto dei personaggi verrà completamente ribaltato. Ad esempio Lauren German, la detective Chloe Decker interpreterà un uomo. “La cosa divertente è che Lauren German interpreterà un tizio che alla fine assomiglierà a Lauren German. Sarà fantastico da vedere perché ci sarà una linea così difficile da intraprendere in modo che non diventi parodia, e Lauren ce l’ha fatta.”

Lucifer 5x04 lauren german

I primi otto episodi della Quinta Stagione di Lucifer saranno disponibile su Netflix a partire dal prossimo 21 Agosto. Confermata anche la Sesta e Ultima stagione, nonché l’arrivo di nuovi membri all’interno del cast. Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita e alla nostra pagina Bingy News

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *