tom ellis film

Lucifer 6 ha ancora una speranza. Il protagonista Tom Ellis avrebbe trovato un nuovo accordo sul contratto per girare una stagione aggiuntiva.

C’è ancora speranza per i fan di Lucifer. Il protagonista Tom Ellis, secondo quanto riportato dal sito TvLine.com, ha formalmente siglato un nuovo accordo con la Warner che permetterebbe di estendere la serie tv Netflix per una Sesta Stagione. La stretta di mano tra l’attore gallese e la casa di produzione sarebbe arrivata dopo lunghe trattative.

A circa metà Aprile, lo stesso sito americano, riportava la notizia che l’attore Tom Ellis aveva messo un freno alle trattative con la casa di produzione. Secondo una fonte anonima, le negoziazioni erano arrivate a un punto morto nonostante l’attore gallese avesse già firmato precedentemente un contratto per la Sesta Stagione di Lucifer. La Warner ha quindi per davvero alzato la posta conoscendo il potenziale della serie Netflix permettendo al suo protagonista di ottenere ciò che desiderava.

Tom Ellis in Lucifer
Tom Ellis in Lucifer

Si parla già di una Sesta Stagione di Lucifer quando ancora non si conosce una data di messa in onda della Quinta Stagione. La produzione dello show, le cui riprese dei nuovi episodi sono state messe in pausa per via della Pandemia da Covid-19, sembrano comunque essere arrivate ad un ottimo punto. Manca solo l’annuncio ufficiale da parte di Netflix che, secondo la showrunner Ildy Modrovich, dovrebbe arrivare prestissimo.

In Lucifer 5 ritroveremo nel cast Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Detective Chloe Decker), Lesley-Ann Brandt (Maze), Kevin Alejandro (Dan), D. B. Woodside (Amenadiel), Rachael Harris (Linda) e Aimee Garcia (Ella). La Quinta Stagione sarà composta da 16 episodi divisi in due parti, la cui durata gira dai 50 ai 60 minuti ciascuno.

Rimani aggiornato mettendo mi piace alle pagine Lucifer ItalyGli attori britannici hanno rovinato la mia vita  Addicted to telefilm.e alla nostra pagina Bingy News

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *